Corte dei Fiori - Via Zannoni, 27 - 40033 - Casalecchio di Reno (Bologna) - Tel. +39 051 575 533 - Fax +39 051 576 562 - E-mail info@lacortedeifiori.it - Informativa Privacy Clienti-Fornitori
Corte dei Fiori

Chi Siamo

chisiamo

Situato a Casalecchio di Reno a pochi passi dal centro di Bologna, Boarini La Corte dei Fiori è un garden center immerso nel verde con una superficie espositiva di circa 10.000 mq, 6000 al coperto e 4000 di vivaio all’esterno.
Nei cinque reparti (verde vivo, attrezzature, arredo per esterno, pet, decor) è presente un vasto assortimento di fiori, piante da interno ed esterno e per l’orto, vasi, contenitori, attrezzi ed accessori, articoli per l’irrigazione, prodotti per la cura e la manutenzione di giardini e terrazzi; ed inoltre mobili da giardino di alta qualità, barbecues e svariati tipi di accessori, tende da sole, gazebo e pergolati in legno e ferro, piscine fuori terra e prodotti per la manutenzione, articoli da regalo e arredo casa.
Il reparto Pet offre alimenti ed accessori per animali e un vasto assortimento di pesci d’acqua dolce, d’acqua marina, volatili, rettili e roditori.

Da gennaio 2014 La Corte dei Fiori e Boarini Floricoltura sono un’unica grande realtà che garantisce ai clienti prodotti home made – dal produttore al consumatore – nel totale rispetto dell’ambiente. Boarini Floricoltura infatti si distingue da anni per la produzione di piante in vaso da fiore con l’utilizzo di tecnologie per ridurre l’impatto ambientale: utilizzo dell’acqua piovana per l’irrigazione, climatizzazione computerizzata delle serre, autoproduzione di energia con impianto fotovoltaico e centrale termica a cippato di legno, soluzioni ecologiche alternative all’uso dei vasi in plastica.

L’alta professionalità del personale garantisce la soddisfazione della clientela anche più esigente e sofisticata ed è un importante tassello che completa l’interessante offerta del garden center.

LA STORIA DEL GARDEN